Come contattare Marica Pellegrinelli

Rimanere costantemente aggiornati sulle news riguardanti la giovane modella Marica Pellegrinelli è molto semplice: Marica è molto attiva nei social network.

chiudi

Caricamento Player...

Marica Pellegrinelli è molto giovane ma ha all’attivo già un gran numero di partecipazioni televisive e cinematografiche. In più è anche una moglie e una madre: cosa potrebbe volere di più?

La pagina ufficiale Facebook di Marica Pellegrinelli

La pagina ufficiale Facebook di Marica Pellegrinelli vanta quasi 40 mila like. Al suo interno Marica pubblica tutte le news che la riguardano e le foto ritraenti sia la sua vita lavorativa che quella privata: i fan potranno curiosare tra le varie foto di moda e in quelle riguardanti la sua vita quotidiana, che ritraggono la sua famiglia e le vacanze estive. Inoltre, all’interno della sezione “Informazioni” è presente il link che reinderizza direttamente al sito ufficiale dell’agenzia di moda di Marica.

Il profilo Instagram

Il profilo Instagram di Marica vanta invece 109 mila follower per 1383 post pubblicati. Al suo interno Marica pubblica davvero di tutto: oltre ai numerosi scatti di moda, sono presenti numerose foto che la ritraggono in compagnia di amici, colleghi e soprattuto del marito Eros Ramazzotti, con cui la giovane modella ha costruito una bellissima famiglia. Inoltre Marica è solita pubblicare riflessioni sulla vita che spesso vengono commentate in maniera positiva dai suoi numerosi fan. Gli ultimi post pubblicati sono dei video che ritraggono la spiaggia delle Maldive in cui Marica e la sua famiglia stanno trascorrendo le vacanze. L’ultimo post, in cui Marica gioca con una conchiglia, ha conquistato più di 21 mila like. Tanti sono stati i commenti di stima e di apprezzamento, che augurano alla giovane modella e al marito Eros, una vita piena di felicità.

I due formano un coppia davvero perfetta. Sembra proprio che il loro amore sia destinato a durare per sempre.

Fonte foto copertina: facebook.com/MaricaPellegrinelli/