Come contattare Maria Teresa Buccino

La sorella di Cristina sui social network

chiudi

Caricamento Player...

Dopo Diletta Leotta, si è creduto che anche Cristina Buccino fosse stata hackerata. A causa di un tatuaggio a forma di farfalla che ha in comune con la sorella, molti hanno pensato fosse protagonista di un video hard. Invece, si tratta di Maria Teresa Buccino, in un momento di passione con un ex fidanzato dall’identità sconosciuta. Non si sa ancora chi abbia diffuso il filmato, ma le indagini sono in corso. Sul suo profilo Instagram, seguito da 185mila follower, la ragazza (@maritbuccino) non commenta e va avanti con la sua vita. Ma come contattare Maria Teresa Buccino e quali sono le news che condivide con i fan?

Le foto su Instagram

Maria Teresa sembra essere una grande amante di questa piattaforma. La utilizza così tanto da averla sfruttata come mezzo di comunicazione per ufficializzare la rottura con Raffaele Palladino, calciatore del Crotone. Non fidatevi delle belle parole, la gente ha il veleno nel cuore” ha scritto in un post che ha poi pubblicato come immagine. Più di recente, invece, condivide foto che la ritraggono in giro per l’Italia (a Venezia sul Canal Grande e a Milano per la settimana della moda). Arredatrice amante dello stile shabby, Maria Teresa è a suo agio sul tappeto rosso, ma si gode anche momenti di relax a casa o al mare.

Come contattare Maria Teresa Buccino: il profilo Facebook

Proprio così: esiste una pagina Facebook, ma non è chiaro se sia ufficiale o meno. La Kardashian italiana, infatti, non la aggiorna da agosto del 2015. Può darsi risalga a prima della sua ribalta in televisione, dovuta alla partecipazione di Cristina Buccino all’Isola dei Famosi. Sul profilo, comunque, è possibile vedere i selfie più belli della giovane arredatrice e invidiare un po’ la sua bellezza prorompente!

Fonte foto copertina: Instagram