Come contattare Maria Grazia Cucinotta

Tenersi in contatto con la famosa attrice Maria Grazia Cucinotta è molto facile: l’attrice è molto attiva sia su Facebook che gli altri social network.


Logo Zalando 190x52

Reduce dal grande evento solidale per la prevenzione contro il cancro al seno, la famosa attrice Maria Grazia Cucinotta si prepara per il grande ritorno sul piccolo schermo e intanto si diverte ad aggiornare i propri fan tramite Facebook.

La pagina ufficiale Facebook di Maria Grazia Cucinotta

La Cucinotta non perde alcuna occasione per poter pubblicare post e foto che la riguardano. Sempre in movimento tra un evento e l’altro, è in questo modo che informa i fan dei suo vari spostamenti. Uno degli ultimi post pubblicati sulla sua pagina Facebook, per esempio, è un video pubblicato dalla stessa attrice in cui invita le donne a partecipare all’evento solidale organizzato dalla Pantene e tenutosi l’11 marzo a Pescara.

Il sito ufficiale

Il sito ufficiale è certo molto più interessante: al suo interno sono state inserite la biografia, la filmografia e la galleria fotografica. In più, tramite la sezione “Contatti”, i fan hanno la possibilità di poterle mandare un messaggio in cui esprimere il proprio apprezzamento o, magari, per saperne di più riguardo ai prossimi impegni televisivi. Nel sito, poi sono presenti i link per venire direttamente reindirizzati in tutti i profili social dell’attrice, come la pagina You Tube, in cui si possono vedere alcuni estratti dei film in cui ha recitato, o il profilo Instagram, nel quale l’attrice ha postato un gran numero di scatti. Insomma, ora che Maria Grazia Cucinotta parteciperà al nuovo spin off di Masterchef, Celebrity Masterchef, seguire tutti i progressi del talent sarà semplicissimo: basterà navigare nel suo mondo social.

Ma per saperne ancora di più sul conto dell’attrice non resta che aspettare la messa in onda del programma.

Fonte foto copertina:facebook.com/mariagraziacucinotta/