Come contattare Luca Zingaretti

Rimanere aggiornati su tutte le news riguardanti l’attore romano Luca Zingaretti è molto semplice.

chiudi

Caricamento Player...

Nel corso della sua carriera Luca Zingaretti è riuscito a raccogliere attorno a sè un gran numero di fan e stimatori. Conquistando successi sia in televisione che al cinema, Zingaretti è oggi considerato uno dei migliori attori del panorama italiano.

La pagina Facebook di Luca Zingaretti

La pagina dedicata all’attore romano vanta più di 60 mila like, una cifra da capogiro che fa comprendere quanto questo attore si amato dal pubblico del piccolo e grande schermo. In effetti, Luca Zingaretti, nel corso della sua lunga carriera, non ha mai sbagliato una parte, riuscendo sempre ad interpretare i suoi ruoli in maniera magistrale. Grazie a questa pagina Facebook, i fan potranno curiosare tra le numerose foto che lo ritraggono durante il lavoro o in compagnia della moglie Luisa Ranieri. Inoltre è su questa pagina che vengono postati tutti gli eventi più recenti a cui l’attore ha partecipato.

Il profilo Instagram

Ma se il profilo Facebook non è riuscito a soddisfare efficacemente la curiosità dei fan allora non si deve fare altro che digitare il nome di Luca Zingaretti su Instagram: qui il profilo di Luca ha conquistato più di 43 mila follower per 107 post pubblicati. Numerose sono le foto che ritraggono l’attore durante la vita di tutti i giorni, in viaggio o davanti ad un pianoforte. Attraverso Instagram si entra direttamente nella vita privata di Luca Zingaretti. L’ultima foto pubblicata ritrae uno scorcio di Villa Borghese, scattata dallo stesso attore durante un momento di relax. Lo scatto ha conquistato quasi 10000 like.

Non è esagerato affermare che Luca Zingaretti è ormai uno degli attori più amati del piccolo schermo e che grazie al suo personaggio, Montalbano, è riuscito a conquistare il cuore e l’affetto di milioni di spettatori.

Fonte foto copertina: facebook.com