Come contattare Iginio Massari

Le pagine ufficiali online

chiudi

Caricamento Player...

Ottenuta la fama televisiva grazie alle apparizioni a Masterchef Italia, Iginio Massari è una star già da tempo. Il suo regno, però, è la pasticceria. La sua storica pasticceria Veneto, a Brescia, è in attività dal 1971 e i riconoscimenti dell’artista superano i 300. Ma sarà possibile contattare Iginio Massari per stare al passo con le sue ricette? Il risultato in cucina sarà forse diverso, ma vale la pena tentare. Ecco quindi come seguirlo tramite il sito ufficiale e i social network più in voga.

Il sito di Iginio Massari

Il modo migliore per ammirare le creazioni del maestro è cliccare su iginiomassari.it. Solo così è possibile leggere la sua biografia ufficiale, vedere le foto dei suoi dolci, scoprire le sue pubblicazioni di cucina. C’è una sezione per ognuno di questi argomenti, e anche una dedicata alla Pasticceria Veneto. Cliccandoci sopra, si può venire a conoscenza dell’indirizzo: Via Salvo D’Acquisto 8, a Brescia. C’è il telefono, il fax e anche una mail a cui scrivere: pasticceria@iginiomassari.it. La pasticceria è aperta tutti i giorni tranne il lunedì, e inserendo l’indirizzo di partenza si può scoprire anche come raggiungerla in auto.

Contattare Iginio Massari sui social

Sul sito stesso, a sinistra, ci sono le icone di vari social network. Il primo è Facebook, dove Iginio è seguito da più di 370 mila persone. Pubblica per lo più foto di dolci, con annessa una lista degli ingredienti necessari. Su Twitter l’interazione è maggiore, perchè lo staff del pasticcere ritwitta spesso i commenti degli utenti. Iginio si concede anche selfie con chi lo va a trovare in pasticceria, e li pubblica online. Infine, su Instagram spazio al backstage della pasticceria con foto dal laboratorio e video esclusivi delle lavorazioni, come quella del panettone. Iginio si può contattare anche a questo indirizzo e-mail: infomassari@mnholding.com.

Fonte foto: https://www.facebook.com/IginioMassari/