Come contattare Giuliana Brasiello

I profili social della Dama del Trono Over

chiudi

Caricamento Player...

È durata solo quattro mesi la relazione tra Giuliana Brasiello e Cristian Offer. La tronista e il corteggiatore, infatti, hanno presto scoperto differenze difficili da superare. Eppure, dopo così tanto tempo dalla fine dell’edizione 2015-2016 di Uomini e Donne, Giuliana è ancora amata dai fan. Cristian purtroppo sembra averla abbandonata proprio durante un momento difficile (dovuto alla malattia del padre). Ma lei è pronta ad andare avanti con il supporto delle persone che la seguono. Ecco quindi come contattare Giuliana Brasiello per unirsi a loro.

Contattare Giuliana Brasiello su Facebook

Sembra essere proprio Facebook l’unico social network utilizzato dalla quarantenne campana. Ha una pagina personale alla quale è possibile inviare una richiesta d’amicizia, e visto che ha ben 4753 amici, le chance di essere accettati sono buone! Qui, Giuliana pubblica selfie e foto della sua carriera, che include la partecipazione a Miss Over Europe. All’epoca la donna stava ancora con Cristian, che infatti appare sorridente al suo fianco mentre la compagna stringe un bouquet di rose rosse. “Grazie amore”, scrive la Brasiello nella didascalia, non sapendo ancora che cosa succederà.

La fanpage

Sempre su Facebook, esiste la pagina gestita dai fan GiulianaBrasielloFanClub grazie alla quale si può restare aggiornati sulla sua vita. Vengono condivise interviste, news su eventuali apparizioni in televisione, e i post che la stessa Giuliana pubblica sul suo profilo personale. I fan possono confrontarsi su argomenti che la riguardano, come la sua possibile seconda partecipazione a Uomini e Donne Over (che non è avvenuta). I commenti sotto le foto sono molto affettuosi, e dimostrano quanto l’ex tronista sia ancora seguita e apprezzata! “Stupenda” e “Bellissima” sono aggettivi che ricorrono spesso, mentre qualcun altro le consiglia di riprendersi un altro ex corteggiatore: Sossio Aruta. E chissà che Giuliana non lo faccia davvero.

Fonte foto copertina: Facebook