Come contattare Gessica Notaro

Per rimanere aggiornati su tutti i progressi riguardanti la giovane Gessica Notaro, ennesima vittima sfregiata con l’acido, basta seguire la sua pagina Facebook.

chiudi

Caricamento Player...

L’amico e manager Mauro Catalini si è preso la responsabilità di tenere aggiornata la pagina personale di Gessica Notaro, che in questo momento si trova ancora in ospedale.

Gessica Notaro è ancora in ospedale

Con l’aiuto del manager, Gessica Notaro tiene a far sapere a tutti i suoi amici e stimatori quanto sia grata per il loro interessamento e supporto. Ciò che le è accaduto è qualcosa di inaudita ferocia, ma che di certo non basta a distruggere la grande forza di spirito che l’ha accompagnata fin da quando è una bambina. Per mezzo della sua pagina Facebook pubblica quotidianamente i suoi progressi e tanti sono i commenti di supporto e stima. Per mezzo dei post Gessica scrive di non vedere l’ora di poter di nuovo riprendere in mano la propria vita.

Una carriera da cantante e addestratrice

Perché Gessica ha ancora molto da fare e non intende farsi fermare dalla brutalità di quell’uomo, un tempo l’amore della sua vita. Sul suo profilo Instagram la prima foto che risalta all’occhio è quella che la ritrae in compagna dei suoi animali, i leoni marini, che addestra con grande passione all’acquario di Rimini. Gessica spera di poter tornare da loro per riprendere a vivere la propria quotidianità. Inoltre non vede l’ora di poter tornare a cantare, per continuare quella giovane carriera musicale grazie alla quale ha da poco pubblicato un album. Di sicuro, grazie al supporto dei numerosi fan che continuano a seguirla tramite i social media, questo periodo di degenza sarà più facile da superare e presto Gessica sarà in grado di poter scrivere lei stessa il post di felice ritorno a casa.

Ad aspettare il post saranno in undici mila, gli stessi che hanno messo un like alla foto simbolo, che ritrae le sue mani mentre formano un cuore in segno di speranza e amore verso la vita.

Fonte foto copertina:facebook.com/notarogessica