Come contattare Francesco Sarcina

Il cantante sui social network

chiudi

Caricamento Player...

Ex frontman della band Le Vibrazioni, oggi Francesco Sarcina ha una fiorente carriera musicale e televisiva. Ha già pubblicato due album da solista, è stato professore di Amici di Maria De Filippi e partecipante di Pechino Express. Anche la vita privata va a gonfie vele: ha un figlio di 9 anni, Tobia, e la neonata Nina avuta dall’innamoratissima moglie Clizia Incorvaia. Il cantante è seguitissimo sui social: ha quasi 60 mila follower su Instagram e più di 90 mila su Twitter! Ecco quindi i link da visitare per contattare Francesco Sarcina sul web.

La pagina Facebook

@FraSarcina pubblica per lo più aggiornamenti su Pechino Express, attualmente in onda su Rai Due. Francesco e Clizia, infatti, hanno sfruttato questa esperienza per avere la loro specialissima luna di miele in televisione! Durante l’estate, invece, Sarcina è stato impegnato con il Femmina Tour, di cui si trovano ancora le date e i luoghi. Non mancano però le foto private, soprattutto di Clizia e della piccola Nina, entrambe biondissime! E Francesco scrive didascalie che lasciano trasparire il suo amore per entrambe.

Contattare Francesco Sarcina su Instagram e Twitter

Su Instagram @frasarcina dà spazio alla musica, sua grande passione, e a foto ironiche e divertenti. Tra un selfie con indosso una maschera di Spiderman e un fotomontaggio della sua faccia al posto di quella di Angelina Jolie, è tutto sarcasmo e allegria! E anche qui, ovviamente, Tobia e Nina hanno un posto speciale. Su Twitter invece spazio solo a Pechino Express: il cantate ritwitta spesso le foto e citazioni condivise dall’account ufficiale del programma. Le più divertenti sono quelle che riguardano la moglie Clizia, con la quale c’è qualche screzio ma sempre velato da una nota di affetto e ironia. Non resta quindi che tifare per loro!

Fonte foto copertina: Facebook