Come contattare Fabio Fognini

Ecco un articolo dedicato a chiunque voglia tenersi sempre aggiornato sulle novità riguardanti la carriera sportiva del famoso tennista Fabio Fognini.

chiudi

Caricamento Player...

Il tennista di fama mondiale Fabio Fognini sta facendo parlare molto di sè in questi ultimi giorni. Infatti la moglie Flavia Pennetta gli darà presto un figlio. Ecco come fare per tenersi aggiornati sulla sua vita privata.

La pagina ufficiale Facebook

La pagina Facebook di Fabio Fognini vanta quasi cento mila like e al suo interno il famoso tennista pubblica numerose foto ritraenti lui e la sua famiglia. L’ultima foto pubblicata ha ricevuto 4.500 like e ritrae Fabio e Flavia mentre si scambiano un tenero bacio. Il tennista ha commentato la foto ricordando la strada fatta assieme fino a questo momento e si augura che il futuro possa dare a lui e alla futura famiglia grandi soddisfazioni. Tramite la sezione “Informazioni” si può essere reindirizzati al sito ufficiale di Fabio Fognini.

Il sito ufficiale

Tramite il sito ufficiale di Fabio Fognini si può trovare davvero di tutto. Ogni suo fan dovrebbe conoscere questo sito davvero ben organizzato. Al suo interno sono presenti, oltre alle numerose foto e alla biografia, il calendario completo dei tornei e tutte le notizie che servono per seguire i successi e le sconfitte del giovane tennista. Inoltre, nella sezione “Contatti” i fan hanno la possibilità di inviare un messaggio a Fabio, magari per avere informazioni più dettagliate sugli eventi sportivi a cui partecipa o solo semplicemente per fargli arrivare il proprio apprezzamento. Tramite il sito poi, è possibile essere reindirizzati a tutti i profili social del tennista: la pagina Facebook, il profilo Instagram e Twitter.

Fabio Fognini tiene molto a rimanere in contatto con i propri fan e, il sito, insieme ai profili social, permette questi ultimi di rimanere costantemente in contatto con lui.

Fonte foto copertina: facebook.com/Fabio-Fognini-524791750914192/