Come contattare Ettore Bassi

Rimanere aggiornati su tutte le news riguardanti Ettore Bassi è molto semplice: basta saper navigare all’interno dei social network.

chiudi

Caricamento Player...

Nel corso della sua lunga carriera Ettore Bassi è riuscito a raccogliere attorno a sè un gran numero di fan che continuano a seguirlo in ogni sua avventura, che sia televisiva, cinematografica o teatrale.

La pagina Facebook di Ettore Bassi

Purtroppo non esiste una vera e propria pagina ufficiale dell’attore, che su Facebook gestisce solo due profili privati. Però, digitando il suo nome si viene indirizzati in una pagina Facebook dove vengono raccolti tutti i post a lui dedicati. Questo è il modo migliore per avere notizie in tempo reale del noto attore, che in questi giorni è in scena a Milano con il musical The Bodyguard. L’ultimo post, pubblicato da Radio Monte Carlo, è dedicato proprio all’opera teatrale, la cui prima assoluta è avvenuta il 23 febbraio, al Teatro Nazionale CheBanca di Milano.

Il profilo Instagram

Il profilo ufficiale Instagram di Ettore Bassi vanta più 8500 follower per soli 108 post pubblicati. All’interno del profilo si può trovare davvero di tutto: l’attore pubblica quotidianamente scatti che lo ritraggono sul lavoro, in compagnia di amici, con i figli e tutta la famiglia. Insomma, tramite questo profilo si entra direttamente nel mondo privato dell’attore. Uno degli ultimi scatti pubblicati dall’attore, lo ritraggono al Teatro Nazionale CheBanca mentre si prepara per il grande debutto. Sono stati tanti i like e i commenti di apprezzamento nei quali i fan hanno espresso tutta la loro stima verso Ettore, augurandogli un grande in bocca al lupo per la prima serata di The Bodyguard, che sta avendo un grande successo.

Chissà, magari Ettore Bassi abbandonerà la televisione per dedicarsi totalmente al teatro, oppure continuerà a destreggiarsi tra questi tre affascinanti mondi che sono, appunto, il cinema, la televisione e il teatro.

Fonte foto copertina:facebook.com/teatroforma.org/