Come contattare Enrica Guidi

Come tutti i grandi personaggi dello spettacolo, anche Enrica Guidi, giovane attrice toscana, cerca di tenere i propri profili social costantemente aggiornati.


Enrica Guidi, giovane attrice e futura concorrente di Celebrity Masterchef, è riuscita in questi anni a conquistare l’attenzione di numerosi fan, che ora la seguono quotidianamente tramite la sua pagina Facebook.

La pagina Facebook di Enrica Guidi

Il famoso social network viene utilizzato spesso dall’attrice per condividere momenti di vita quotidiana: dalla giornata di relax al parco a quella sportiva allo stadio, Enrica cerca di pubblicare post e foto quotidianamente. Uno dei post più interessanti, pubblicati in questi periodo, è quello datato 9 marzo, in cui l’attrice, augurando a tutte le donne una buona festa della donna, lancia un messaggio contro la violenza domestica e gli amori morbosi. Un argomento molto delicato e caro all’attrice, che non perde occasione per sensibilizzare il pubblico attraverso Facebook. La pagina dedicata all’attrice ha conquistato quasi 9000 like e sono tantissimi i fan che le mandano messaggi di stima e apprezzamento.

Il profilo Instagram

Il profilo Instagram di Enrica Guidi vanta invece 10000 follower e uno degli ultimi post pubblicati riguarda la sua partecipazione al talent show Celebrity Masterchef: l’attrice ha pubblicato il video di presentazione dei concorrenti, riuscendo a conquistare quasi 2000 like. Qui, sono tantissime le foto che la ritraggono sia nella sua vita lavorativa che privata. La partecipazione alla serie Tv I delitti del BarLume si è rivelato un ottimo trampolino di lancio per la sua giovane carriera. Enrica non si aspettava tutto questo successo e non perde occasione per ringraziare i colleghi attori, che l’hanno sempre spronata a fare meglio, e tutto il set, la cui professionalità è riuscita a confezionare un prodotto televisivo di grande qualità.

Ora, Enrica si prepara per la nuova avventura di Masterchef, che le darà sicuramente ancora più visibilità. Per saperne di più sul suo conto, quindi, non resta che aspettare la messa in onda del programma.

Fonte foto copertina: facebook.com/Enrica-GUIDI-596393290421120/