Come contattare Elena Sofia Ricci

Rimanere costantemente aggiornati sulle novità riguardanti la carriera professionale di Elena Sofia Ricci, è molto semplice. Basta sapere dove cliccare.

chiudi

Caricamento Player...

Elena Sofia Ricci è un’attrice italiana molto apprezzata dal pubblico italiano. L’attrice è stata protagonista di molte fiction Tv, per non parlare delle sue partecipazioni a tantissimi film. In questo momento è Suor Angela per la serie Tv Che Dio ci aiuti.

La pagina ufficiale Facebook di Elena Sofia Ricci

La pagina ufficiale di Elena Sofia Ricci vanta più di 214 mila like, una cifra altissima, che fa comprendere quanto l’attrice sia apprezzata dal suo pubblico. Al suo interno lo staff dell’attrice pubblica tutte le notizie che la riguardano, dalle interviste alle foto dal set. Inoltre la pagina viene costantemente aggiornata con i vari eventi a cui l’attrice partecipa. Per esempio, l’ultimo post, datato 11 gennaio pubblicizza la presenza del cast di Che Dio ci aiuti nel programma televisivo Porta a Porta. Il post, a poche ore dalla sua pubblicazione, ha già ricevuto quasi mille like.

Il profilo ufficiale Instagram

Il profilo Instagram dell’attrice vanta più di 77 mila follower per 147 post pubblicati. L’attrice cerca di tenere il profilo costantemente aggiornato. L’ultima foto pubblicata, ha ricevuto più di 7000 like. Per mezzo del profilo Instagram, i fan possono essere reindirizzati al sito ufficiale dell’attrice, dove possono trovare davvero di tutto: dalle ultime notizie che la riguardano alla biografia, fino ad una splendida galleria fotografica che ripercorre tutta la sua carriera da attrice. Nella sezione “Premi e riconoscimenti” sono stati elencati tutti i premi che l’attrice ha vinto nel corso della sua carriera: in tutto Elena Sofia Ricci ha vinto 30 premi, tra David di Donatello, Nastri D’argento, Ciak d’Oro e Telegatti.

Rimanere in contatto con Elena Sofia Ricci è davvero semplicissimo. L’attrice si interessa molto a tenere costantemente aggiornati i propri fan su tutto ciò che la riguarda.

Fonte foto copertina: facebook.com/ElenaSofiaRicciOfficialPage/