Come contattare Daniele Liotti

Rimanere aggiornati su tutte le news riguardanti l’attore italiano Daniele Liotti è molto semplice: i social network sono ormai il mezzo più efficace.

chiudi

Caricamento Player...

Il 2017 è un grande anno per l’attore Daniele Liotti, che oltre alla serie Tv Un passo dal cielo sarà presente anche nelle nuove fiction Immaturi e Squadra mobile.

Il profilo Facebook di Daniele Liotti

Il modo migliore per i fan di tenersi sempre aggiornati su tutte le news che riguardano l’attore è quello di curiosare sulla pagina Facebook del Fan Club, intitolata “Daniele Liotti: A Me Me piace”. Al suo interno si possono trovare tutte le informazioni che servono per conoscere meglio questo celebre e affascinante attore dalla lunga carriera cinematografia e televisiva. Nella pagina sono presenti molte foto che ritraggono Liotti in sella alla sua nuova moto e nei set dei film e delle fiction in lavorazione. La pagina vanta più di mille like ma non è l’unica: esiste un altro profilo dedicato all’attore che oltre a avere più di 4000 like e anche più attivo. L’ultimo post, datato 16 gennaio, pubblicizza la nuova fiction Un passo dal cielo.

Il profilo Instagram

Non si può certo dire che l’attore sia molto attivo nei social network. Infatti il suo profilo Instagram non contiene molti post anche se è comunque seguito da più di 4000 follower. Per avere più notizie è meglio tornare su Facebook e curiosare nella pagina dedicata alla fiction Un passo dal cielo 4 in cui, da questo gennaio, Liotti è il nuovo protagonista. In questa pagina, oltre a trovare le notizie relative alla fiction, arrivata ormai alla quarta stagione, si possono trovare anche le news riguardanti il suo protagonista. In questi giorni lo staff del profilo sta pubblicizzando in maniera costante la fiction che andrà in onda a partire dal 17 gennaio.

Fonte foto copertina:facebook.com/Daniele-LiottiA-Me-Me-Piace-166029396760122/