Come contattare Daniela Santanchè

Rimanere costantemente aggiornati sulle news riguardanti il famoso politico Daniela Santanchè è molto semplice: Daniela è molto attiva nei social.

chiudi

Caricamento Player...

Nel corso della sua lunga carriera politica e imprenditoriale, Daniela Santanchè ha raccolto attorno a sè un gran numero di stimatori, che la seguono da ormai molti anni. La Santanchè tiene molto ad aggiornarli e per farlo utilizza spesso i social network.

La pagina Facebook di Daniela Santanchè

La pagina Facebook di Daniela Santanchè vanta quasi 100000 like e viene quotidianamente aggiornata dalla stessa Daniela, che, attraverso il social network, riflette su tutto ciò che succede nella vita politica e sociale italiana. L’ultimo post, datato 24 gennaio, ha ricevuto molti like e attraverso esso la Santanchè si dichiara amareggiata per via di una certa satira francese che continua a commentare i fatti tragici italiani senza alcuna sensibilità. Inoltre scendendo poco più in basso si possono trovare post riguardanti il neoeletto presidente degli Stati Uniti Donald Trump, di cui Daniela è una grande stimatrice.

Il profilo Instagram

Se la pagina Facebook di Daniela Santanchè è più focalizzata sugli avvenimenti politici, il profilo Instagram è invece molto più privato. Al suo interno si possono trovare infatti scatti riguardanti momenti di vita privata di Daniela: durante le vacanze natalizie, a fianco del nuovo compagno, o in compagnia dei tanti amici. Il profilo vanta 34 mila follower per 500 post pubblicati. L’ultimo scatto “postato” la ritrae sorridente ed elegante mentre rientra a Milano da Parigi, ricevendo più di mille like.

Insomma, Daniela Santanchè è davvero molto attiva nei social network e se Instagram e Facebook non soddisfano del tutto la curiosità, allora basta fare un giro sul suo profilo Twitter, che come i primi due, viene aggiornato giornalmente, in modo da mettere al corrente i suoi follower di tutte le news che la riguardano.

Fonte foto copertina: facebook.com/danielasantanche/