Come contattare Benedetta Cimatti, attrice de La strada di casa

I contatti social della bella attrice di Faenza

chiudi

Caricamento Player...

Da qualche anno il suo volto è diventato uno dei più apprezzati nelle serie tv di maggior successo. Benedetta Cimatti è entrata nel cast di Un medico in famiglia, L’ispettore Coliandro ma ha alle spalle una interessante carriera televisiva, teatrale e soprattutto una forte preparazione.

Più volte nelle interviste ha dichiarato il forte interesse per il cinema e pare sa alla ricerca di opportunità in questo ambito ma intanto la primavera 2017 la porterà nelle televisioni degli italiani con una nuova avvincente fiction firmata da Casanova Multimedia per Rai Fiction: La strada di casa, ambientata nella campagna torinese.

Noi vi riveliamo i riferimenti social della bella faentina per rimanere sempre aggiornati sulle sue novità.

I contatti social di Benedetta Cimatti

In una recente intervista ha ammesso la sua poca propensione per i social e l’apertura al web, nonostante sappia l’importanza che questa ha nella sua carriera.

Su Facebook la bella faentina ha un profilo privato visibile solo ai suoi amici e conoscenti.

Non ha un account Twitter, ma ha un profilo Instagram aperto.

Sul social ha postato moltissime belle foto. Non solo foto tratte dalle fiction e dai retroscena delle stesse ma anche tanti scatti fatti in occasione di eventi importanti.

Nelle immagini più recenti è possibile vedere il suo cambio di stile; da maschiaccio rockettaro a donna elegante e affascinante, d’altronde la bellezza dell’attrice è indubbio e i fotografi che le stanno scattando delle foto per i servizi fotografici più recenti stanno mostrando il suo aspetto più seduttivo.

A chi le ha chiesto se sia anche la timidezza a concorrere nella sua scelta di non aprirsi troppo al pubblico con i social, risponde di esserlo stato soprattutto da piccola ma di aver superato, soprattutto grazie alla recitazione e al teatro a superare questo limite.

Fonte immagine: instagram.com/benedetta_cimatti