Come contattare Ashling Sirocchi, moglie di Ivan Zaytsev

Come fare per tenersi aggiornati su tutte le news riguardanti Ashling Sirocchi, manager e moglie dello “zar”, campione della pallavolo, Ivan Zaytsev.

chiudi

Caricamento Player...

Gli appassionati della pallavolo e del mondo dello spettacolo sanno ormai da tempo chi è la giovane Ashling Sirocchi. Ecco una guida dedicata chi vorrebbe saperne sempre di più.

Il profilo Facebook di Ashling Sirocchi

Tramite la pagina Facebook di Ashling Sirocchi, i fan della giovane manager possono curiosare sulla vita privata e pubblica della famosa coppia. Nel profilo si possono trovare foro che ritraggono lei e il suo bambino Sasha e notizie riguardanti la carriera sportiva del marito, medaglia d’argento alle Olimpiadi di Rio. La pagina, che la giovane manager condivide con il marito, ha raggiunto più di tre mila like.

Il profilo Instagram

La pagina ufficiale Instagram di Ashling Sirocchi vanta più di trentadue mila follower. Tramite Instagram Ashling pubblica numerose foto di lei e suo marito in compagnia del loro piccolo figlio, durante eventi sportivi e in serate mondane. Dalle foto emerge anche la sua grande passione per l’attività fisica. Molti scatti la ritraggono mentre si allena in palestra o in un campo da beach volley, la sua passione principale. Il campo da beach volley è stato il luogo in cui ha incontrato il giovane marito. L’ultimo post pubblicato è una bellissima foto che la ritrae insieme al figlio. La foto ha conquistato più di quattro mila like. Tanti sono stati i commenti che esprimono affetto verso i due protagonisti dello scatto, che in effetti, sono bellissimi.

Chissà cosa ha in serbo per lei il futuro. In questo momento Ashling Sirocchi sta passando un momento d’oro della sua vita, sia nel campo lavorativo che in quello privato. I fan che la sostengono sperano di poter sentire parlar di lei sempre più spesso.

Fonte foto copertina: facebook.com/ashling.sirocchizaytsev?fref=ts