Come contattare Anouchka Delon, valletta di Sanremo

I riferimenti sul web per seguire la figlia di Alain Delon

chiudi

Caricamento Player...

La bella attrice francese si è fatta notare per delle interessanti interpretazioni a teatro e al cinema. Non nuova ai progetti televisivi, sarà la valletta del Festival di Sanremo. Ad accompagnarla nel ruolo ci saranno altre cinque figlie d’arte, come era successo già in passato sul palco dell’Ariston.

Ormai è tutto pronto per la nuova edizione e tra musica, fiori e spettacolo non mancheranno i commenti e i giudizi che sempre vanno di pari passo alla manifestazione canora.

Noi vi diamo i riferimenti sul web per rimanere aggiornati sulla giovane attrice ventiseienne.

I riferimenti social di Anouchka Delon, valletta di Sanremo

La pagina ufficiale di Instagram mostra moltissimi scatti tratti da red carpet e manifestazioni ed eventi a cui ha preso parte la giovane attrice.

Interessanti le foto e i video tratti dalle trasmissioni e dalle interpretazioni a teatro e in tv della bella attrice figlia di Alain Delon.

I suoi amici sono spesso con lei in molte foto che ce la mostrano nel quotidiano.

Infine il suo cane è protagonista di moltissime foto presenti sul social.

Ecco un album Facebook che mostra molte foto anche con il padre mentre del tutto assente un profilo Facebook, fatta eccezione per qualche riferimento fatto invece sul profilo creato dai fan del padre sul social.

La ragazza sembra dimostrare poco interesse per il mondo del web e per la fama che deriva anche dall’utilizzo dei social come metodo per emergere.

Molto riservata e timida preferisce farsi notare per il suo lavoro, la sua preparazione e per i suoi progetti in campo lavorativo.

L’esperienza italiana le lascerà certamente qualcosa in più in un contesto nuovo e ricco di opportunità.

Il pubblico, dopo tanta promozione e pubblicità, quest’anno anche piuttosto particolare, è in attesa dell’inizio del grande evento.

 

 

 

 

Fonte immagine: https://www.instagram.com/anouchkadelon/