Consigli sull’Amore per la Vita di Coppia.

Cinque consigli sull’amore per condividere meglio il tempo con il proprio partner.

chiudi

Caricamento Player...

L’amore che viviamo nei sogni è molto diverso da quello concreto che nasce nel quotidiano infatti l’amore vero è fatto di “dare e ricevere”.

Per far ciò bisogna saper condividere e, di conseguenza, scendere a compromessi ecco alcuni piccoli consigli sull’amore:

1 Sì alla partita della domenica. Si può provare a condividere questo momento con il partner e in molte rimarranno stupite nello scoprire quanto in realtà possa essere divertente!

2 I love shopping, fallo anche tu. Se per la propria compagna lo shopping è molto importante possiamo scambiare una partita di calcio con un  pomeriggio di shopping.

3 La birra con gli (odiosi) amici di lui. Basta munirsi di coraggio, fare un respiro profondo, e ricordare che davanti a una birra si può affrontare tutto, anche gli amici più odiosi.

4 Party dall’amica fashion? Top. Quando l’amicizia chiama bisogna rispondere e brindare al party fashion, e se lo si fa con il reciproco sostegno, la serata sarà davvero TOP!

5 Sì agli interessi, anche se bizzari. Anche se gli interessi reciproci sono opposti possiamo provare a  condividerli così ogni tanto per conoscersi, capirsi e amarsi ogni volta un po’ di più.

I compromessi, la capacità di cedere e far qualcosa anche senza troppa voglia ma per il bene del proprio partner, sperimentare cose nuove considerate sempre ostili è fondamentale per la coppia, perché qualcosa fatta insieme acquista tutt’altro sapore e valore, in amore occorre fidarsi del proprio partner e lasciarsi coinvolgere anche quando non si ha troppa voglia.

I consigli sull’amore vanno ricordati sempre per condividere meglio il tempo con il proprio partner e non diventare troppo egoisti; l’amore vero sia solo per una volta, quello che ti fa battere il cuore per ogni singola, insignificante e stupida ragione. Quell’amore solitamente si perde, per stupidità, egoismo, ciecità, e altri mille motivi idioti.