Consigli e suggerimenti per un bel seno tonico

Esercizi in palestra per mantenere tonici i muscoli pettorali,  spugnature, getti d’acqua e creme che  mantengono il nostro seno tonico.

chiudi

Caricamento Player...

Chi di noi non ha mai indossato un bel reggiseno push up, per risultare più avvenente? L’effetto è sicuramente garantito ma secondo un recente studio condotto da un’equipe di ricercatori francesi,  il reggiseno non aiuta a combattere  il rilassamento del seno ma addirittura, ne è parte della causa.

Secondo lo studio, è consigliabile non indossarlo per mantenere maggiormente tonico e sodo, il nostro seno più a l21ungo. La sua  bellezza, dipende appunto dalla compattezza del nostro tessuto cutaneo, quindi è consigliabile adottare alcuni piccoli accorgimenti da seguire per avere uno splendido décolleté.

Ottima la palestra che grazie ad esercizi specifici, ci da la possibilità di mantenere tonici i muscoli pettorali. Altrimenti si possono eseguire delle spugnature o fare uso di getti d’acqua fredda, ambedue da effettuare con delicati movimenti circolari, per finire con l’uso di creme che mantengano il nostro seno, tonico ed idratato.

Tra le novità del momento, secondo gli studiosi in materia, alcuni sieri e creme che rendono il seno decisamente più tonico ed elastico come il  “Seins Fermes Sèrum” che possiede un concentrato di principi attivi in grado di rassodare e tonificare il nostro seno grazie al suo potere performante. La linea Collistar, invece, propone la sua classica crema gel rassodante, mentre per la linea Starline è consigliabile  la “Bust Volume Cream” che accelera l’attività dei geni legati all’idratazione e alla longevità cellulare.

Insomma care amiche le risorse sono tante per mantenere sempre il nostro seno “in forma” ed avere un décolleté a “prova di occhi indiscreti”!