Come conquistare un uomo? I consigli in 3 libri sulla seduzione

Anche i libri possono fornirci dei validi consigli sul come conquistare e sedurre un uomo. Scopriamo insieme 3 romanzi che aiutano la seduzione!

chiudi

Caricamento Player...

Come conquistare l’uomo dei nostri sogni e sedurlo rendendolo nostro per sempre? Non sempre occorre spingersi troppo in là con la fantasia o scervellarsi per trovare qualche idea originale per tentare di attirare l’attenzione dell’uomo che ci interessa. Talvolta, i giusti consigli sono celati nelle pagine dei libri, veri e propri vademecum da cui trarre ispirazione per mettere in atto la propria strategia di seduzione. Scopriamo quindi insieme tre bellissimi romanzi sulla seduzione da leggere e da cui estrarre degli ottimi consigli.

Libri e seduzione: i titoli che fanno per voi

Un primo libro da tenere in considerazione è Seduzioni di Kathryn Taylor. Sophie Conroy, la protagonista, è una donna che cerca di sforzarsi a dimenticare Matteo, al quale è legata da una passione irresistibile. Torna in Italia per poterlo rivedere e i due trascorrono notti di piacere intenso e folle passione…

Molti conosceranno questo titolo: Memorie di una geisha di Arthur Golden. La geisha per eccellenza può effettivamente svelare l’arte della seduzione. Nel libro leggiamo la storia di Sayuri, la geisha più bella e desiderata dagli uomini. Dall’infanzia all’addestramento, passando per il rapimento, leggiamo la descrizione, vero e proprio ritratto, di una delle figure femminili più affascinanti di sempre.

Un altro grande libro da avere in casa e a portata di mano è Lezioni di seduzione di Emma Wildes. Ambientato a Londra nel 1850, il libro racconta la storia di Brianna che trova un libro capace di offrire nuova linfa alla sua vita e al suo matrimonio. Brianna è infatti sposata con Colton Northfield, un aristocratico affascinante ma troppo freddo e distaccato. Grazie ai consigli nel libro di lady Rothburg, Brianna diventerà una donna sensuale capace di regalare amore e piacere al suo uomo che finalmente si innamorerà di lei.