Confessione clamorosa di Arnaud Mimran: “Claudia Galanti ti amo ancora!”


5 errori da evitare in palestra

Colpo di scena: nessun nuovo amore per l’imprenditore Arnaud Mimran che invece svela di amare ancora Claudia Galanti.

Lo avevamo visto proprio ieri in compagnia di Tamara Pisnoli e invece nel cuore Arnaud Mimran non c’è posto per nessun’altra donna oltre a Claudia Galanti.

Dopo aver interrotto la loro relazione prima di convolare a nozzze, la coppia sembrava pronta a ricominciare nuove storie d’amore insieme a nuovi compagni, rispettivamente Tommaso Buti per Claudia e Tamara Pisnoli per Arnaud Mimran.

Leggi anche: Tra Arnaud Mimran e Tamara Pisnoli è amore: la coppia esce allo scoperto!

Ma mentre la modella paraguayana sembra davvero felice accanto al suo Tommaso Buti, Arnaud Mimran si è confessato alle pagina di Diva e Donna e ha fatto una clamorosa dichiarazione alla ex, che non ha mai dimenticato. Una vera e propria supplica dell’imprenditore francese che prega la ex compagna di tornare insieme.

Arnaud Mimran promette di darle tutto ciò che vuole, i soldi del resto non sono un problema per il miliardario francese, poi spiega perché la loro storia è finita così all’improvviso:

“Lasciarsi non è stata una mia scelta. So di essere complicato, ma per 5 anni non abbiamo mai litigato (…) Ero preoccupato per alcuni investimenti sbagliati e lei non capiva, voleva fare vita mondana”

Poi aggiunge un commento sulla relazione tra Claudia Galanti e Tommaso Buti:

“Per me non è vero che è fidanzato con Claudia. Anche questa estate è stato mio ospite… Qualcuno ha detto che Claudia vuole farmi ingelosire. Ma anche quando siamo stati insieme ha sempre avuto un rapporto molto stretto con Tommaso. Lui però non è l’uomo per lei, non va bene. Claudia non è stupida: non è possibile. Non ha abbastanza soldi. Non è “Claudia style”

Vedremo se Claudia fornirà la sua versione dei fatti rispondendo alla dichiarazione d’amore dell’ex compagno.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 22-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]