La conferma di Shakira: è in arrivo un secondo bebè!

5 errori da evitare in palestra

La cantante combiana 37enne Shakira ha dato conferma della sua seconda gravidanza durante l’intervista rilasciata all’edizione messicana della rivista Cosmopolitan.

Un mese fa il 27enne Gerard Piquè, compagno di Shakira, si era lasciato andare su alcune indiscrezioni riguardo una dolce attesa della cantante. Oggi, però, ad avvalorare la cicogna sarebbero arrivate anche le parole della popstar colombiana.

Shakira avrebbe confermato la sua seconda gravidanza durante un intervista rilasciata all’edizione messicana della rivista Cosmopolitan che le ha dedicato la copertina del numero di settembre.

Rispondendo a una domanda sul suo lavoro e sul nuovo album  avrebbe detto:

“…perché sì, la verità è che sì, sono incinta”.

La cantante e il calciatore spagnolo, stella del Barcellona, dopo Milan, nato nella capitale della Catalogna nel gennaio 2013, avranno il loro secondo figlio nel gennaio 2015.

Sarebbe proprio questo il motivo per cui il lavoro discografico di Shakira si fermerà per un po’ infatti il suo progetto musicale arriverà solo nel 2016.

Voci sulla sua gravidanza si erano già diffuse all’indomani dell’esibizione in occasione della finale dei Mondiali di Brasile 2014.

 

 

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 29-08-2014

Redazione Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]