La Conduttrice Cristina Parodi passa in Rai e condurrà ” La Vita in diretta”

Cristina Parodi reduce dall’insuccesso su La 7,  prende il posto di Paola Perego a ” La Vita in diretta“, e sarà affiancata da Marco Liorni. Sarà proprio lei a tenerci compagnia nel pomeriggio di Rai 1.

chiudi

Caricamento Player...

Ancora sorprese per il cambio di volti e di ruoli in Rai. Dopo l’addio di Licia Colò, ci sarà Cristina Parodi, moglie di Giorgio Gori, neoeletto sindaco di Bergamo, che sostituisce Paola Perego, alla conduzione de ” La Vita in Diretta“.

Cristina Parodi è stata scelta dall’azienda radiotelevisiva di Stato per condurre il programma e non solo, ma le ha anche affidato il delicato compito di invogliare gli sponsor ad investire.

Dunque ricapitoliamo gli altri cambiamenti oltre a quello di Cristina Parodi: nella prossima stagione non vedremo più Licia Colò nel suo programma “Alle Falde del Kilimangiaro“, il noto conduttore di “Ballarò” Giovanni Floris, potrebbe non essere più il protagonista del talk show politico di Rai Tre. “Verdetto finale” cambia conduzione e, a quanto si dice, i nomi papabili sono Flavio Montrucchio, Lorella Cuccarini e Monica Leofreddi.

Anche ” Unomattina in Famiglia“, che ripartirà il primo week end di ottobre, cambia. A fianco di Tiberio Timperi ci sarà Ingrid Muccitelli che sostituirà Francesca Fialdini,  la quale condurrà insieme a Franco di Mare il noto programma ” Uno Mattina“. Con l’arrivo di Francesca Fialdini salta quindi Varonica Maya, confermate Eleonora Daniele ” Storie Vere” e Elisa Isoardi con ” Verde” senza Massimiliano Ossini. Confermato Massimo Giletti con “L’Arena“, mentre ” Domenica In” sarà condotta da Paola Perego.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”20807″]