La Conduttrice Barbara D’Urso vuole lasciare l’Italia.. Quali saranno i Motivi?

La conduttrice Barbara D’Urso, nonostante riscuota diverso successo con le sue trasmissioni, vuole lasciare l’Italia per dare una svolta alla sua carriera. La meta prescelta è la Spagna!

chiudi

Caricamento Player...

Di questi tempi spesso si sente dire che si vuol lasciare l’Italia per esplorare l’Europa o addirittura paesi più lontani e solitamente per motivi lavorativi. Se credevate che fosse solo un progetto delle persone comuni, vi sbagliavate! La conduttrice Barbara D’Urso, infatti, sembra abbia il progetto di lasciare il nostro Paese per andare in Spagna.

Eppure i programmi della conduttrice Barbara D’Urso sembrano riscuotere un certo successo, senza contare la rivista da poco uscita in edicola. Ma forse i motivi che le hanno fatto prendere questa decisione, sono altri! Come ad esempio i cambi Rai per la prossima stagione in cui Mara Venier potrebbe prendere il suo posto a Domenica Live.

Si potrebbe anche pensare che la dichiarazione di Pupo sulla loro storia d’amore, la querela di Belen Rodriguez e l’attacco di Selvaggia Lucarelli, possano aver influito sulla decisione della conduttrice Barbara D’Urso

La stessa conduttrice Barbara D’Urso in un’intervista rilasciata alla rivista Vip Mese ha dichiarato:

“ Voglio imparare il castigliano per andare presto a lavorare a Madrid. Lì voglio incontrare presto il regista Pedro Almodovar. Una volta lui disse che il mio seno parlava”.

E in tutto questo Mediaset cosa dice? Sicuramente avrà fatto una proposta alla preziosa conduttrice Barbara D’Urso..!

Non ci resta che rimanere sull’attenti per scoprire qualche novità in più!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”21696″]