Il Cantante e Conduttore Gianni Morandi dà Lezioni di Vita a tutti! Scopriamo come!

Gianni Morandi è un grande personaggio della musica e dello spettacolo italiano, che continua a riscuotere successo nonostante il passare del tempo. Ora dà lezioni di vita grazie alle sue profonde riflessioni.

chiudi

Caricamento Player...

Il cantante Gianni Morandi  nonché conduttore di ben due Festival di Sanremo, si è fatto conoscere andando a cento all’ora, ed ora si lancia in un breve bilancio della sua vita tra gioie e dolori. E, al netto delle avversità, tale bilancio non può che essere positivo.

Gianni Morandi durante un’intervista a “Diva e Donna”, rivela riflessioni profonde:

” È come se avessi vissuto tre o quattro vite. A sedici anni già lavoravo con trentenni come Migliacci e Morricone. Ho inciso seicento canzoni, fatto quattromila concerti. E poi la televisione, il cinema, i viaggi, le città, il mondo…Oggi vedo filmati di quaranta, cinquant’anni fa e mi dico: “non sono io questo”. Poi mi torna in mente tutto, la confusione che mi girava attorno, mi ricordo di quando ho smesso di cantare. Il buio, poi ancora la luce. Sono sereno. Ho avuto talmente tanto che non voglio essere esagerato fino in fondo. Penso anche che ci siano tanti più bravi di me, con più talento…potrei dire che sono nato con la camicia!”

Ma che Gianni Morandi fosse un uomo d’altri tempi, dai grandi valori e tutto d’un pezzo, l’abbiamo sempre saputo!  Questa intervista è l’ennesima conferma come la sua pagina ufficiale Facebook in cui lui stesso ogni giorno ci racconta dei suoi tour, delle sue passeggiate, della sua famiglia, dei rumori delle cicale nel suo giardino, mai una polemica, ma solo sorrisi e belle parole.

Ancora una volta Gianni Morandi, ha saputo insegnarci qualcosa!

Meno male che di uomini così, ne esistono ancora!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”21130″]