Chi conduce L’isola dei famosi: Barbara D’Urso o Alessia Marcuzzi? Intanto il reality è a rischio…

Chi sarà a condurre L’isola dei famosi: Barbara D’Urso o Alessia Marcuzzi? Prima bisogna verificare se il reality si farà.

Sarebbe dovuto andare in onda il prossimo febbraio su Canale 5, ma ad oggi molti dubbi sorgono sull’effettiva trasmissione del reality L’isola dei famosi. Mediaset avrebbe fatto un passo indietro per aggiudicarsi il reality show dei naufraghi vip, trasmesso in passato su Rai 2.

La disputa per la conduzione è gia iniziata, mentre Ilary Blasi avrebbe già declinato l’offerta, tra Barbara D’Urso e Alessia Marcuzzi sarebbe sfida aperta.

Prima di scegliere la conduttrice del programma è importante precisare che il reality non è dato per certo; sarebbe dovuta infatti approdare su Canale 5 il prossimo febbraio, ora tuttavia, la messa in onda dell‘Isola dei famosi viene messa in discussione forse a causa dei costi troppi elevati.


L’Isola dei famosi è stata trasmessa per la prima volta nel 2003, condotto da Simona Ventura  ed è andato in onda fino al 2012. Il format del programma prevede che i protagonisti vip del reality vengano costretti a vivere su un’isola semi deserta, privi di ogni comfort e davanti alla telecamere.

In attesa di conoscere chi la spunterà tra Barbara D’Urso e Alessia Marcuzzi, entrambe valide conduttrici di reality show e non solo, resta da comprendere quale saranno le sorti del programma, per cui sono stati già svelati alcuni potenziali concorrenti.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 08-10-2014

Donna Glamour

X