Chi conduce le Iene 2014-2015

5 errori da evitare in palestra

Riconfermata la conduzione per Le Iene 2014-2015 che torna il 17 settembre con Ilary Blasi, Teo Mammuccari e la Gialappa’s Band.

Oltre alla conferma del programma come parte del palinsesto Mediaset per la stagione in apertura, per l’edizione de Le Iene 2014-2015 è arrivata anche la conferma dei conduttori delle passate edizioni: Ilary Blasi, Teo Mammuccari e la Gialappa’s Band.

Nessuna sostituzione, dunque, tra i conduttori nonostante le recenti voci di giornali e non che indicavano Belen al posto di Ilary e Lapo Elkan in sostituzione a Teo Mammuccari.

In realtà, le voci sulla sostituzione di Ilary con Belen non erano state né ufficializzate né smentite prima della conferma della conduzione giunta lo scorso 6 settembre, mentre lo stilista Elkan, era stato effettivamente contattato dalla redazione del programma nel corso dell’estate, ma lo stesso ha rifiutato per impegni nell’ambito della moda.

Ilary dunque riparte anche quest’anno a Le Iene che guida ormai dal 2007, anno in cui iniziò a condurre il programma in sostituzione a Cristina Chiabotto che allora passò a Scherzi a Parte. Al suo fianco i co-conduttori che l’affiancano dal 2013, Teo Mammuccari che già aveva partecipato, nel ruolo di “iena”, durante la prima edizione del programma nel 1997 quando alla guida dello show c’erano Simona Ventura, Dario Cassini e Peppe Quintale e la Gialappa’s Band.

L’appuntamento con il programma televisivo di intrattenimento dallo stile irriverente che si pone come approfondimento dell’attualità italiana e internazionale attraverso reportage, servizi di inchiesta e provocazioni, è per il 17 settembre, su Italia 1.

 

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 16-09-2014

Donna Glamour Guide

Per favore attiva Java Script[ ? ]