Chi conduce Grande Fratello 2015

Alessia Marcuzzi o Ilary Blasi: chi conduce Grande Fratello 2015? Piovono le ipotesi, ma non ci sono conferme.

Il reality show televisivo più seguito e discusso, fa parlare di sé anche per ciò che riguarda l’edizione nr. 14: Grande Fratello 2015, infatti, è stato confermato tra il palinsesto Mediaset e andrà in onda su Canale 5 da settembre-ottobre 2015.

Se è confermata la programmazione e la partenza dei provini e casting per la selezione dei concorrenti del reality, non è ancora confermato chi condurrà Grande Fratello 2015, anche se le anticipazioni-ipotesi non mancano.

In un primo momento sembrava essere confermata la storica presentatrice Alessia Marcuzzi, alla conduzione del programma per le ultime sei edizioni (consecutive), ma dopo l’ipotesi del suo sbarco alla guida dell’Isola dei Famosi che da gennaio 2015 andrà in onda su Canale 5, sorge un’altra ipotesi che negli ultimi giorni sta prendendo sempre più piede: la conduzione del Grande Fratello 2015 potrebbe andare a Ilary Blasi, attuale conduttrice di “Le Iene”.

Nessuna conferma ad oggi, dunque, su chi conduce Grande Fratello 2015, tanta l’attesa di media e telespettatori che per il momento devono accontentarsi della riconferma del programma nella sua quattordicesima edizione.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 16-11-2014

Donna Glamour Guide

X