Conchita Wurst sarà la prima ospite di Ballando con le Stelle 2016

Conchita Wurst sarà la ballerina ospite per una notte all’unidicesima edizione del talent show Ballando con le stelle 2016

chiudi

Caricamento Player...

Grandi novità per Ballando con le stelle 2016, Conchita Wurst sarà ballerina per una notte: l’annuncio arriva direttamente da Milly Carlucci, che come è già accaduto negli ultimi tempi, ha utilizzato i social per informare delle novità che caratterizzano l’undicesima edizione del programma che andrà in onda sabato 20 febbraio. La conferma della conduttrice arriva con un video sul suo profilo Facebook, dove presenta proprio la cantante che aprirà le danze.

Il cast di Ballando con le stelle

Nato come Thomas Neuwirth, Conchita Wurst ha conosciuto la sua grande popolarità nel 2011 quando ha cominciato a cantare travestendosi dal suo attuale personaggio: è stata inoltre la vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2014.

Questa edizione del programma inizia quindi nel migliore dei modi con una delle personalità più in vista della musica europea.

Ospite e celebrità di grande richiamo, Conchita Wurst aprirà le danze come ballerino per una notte nella prima puntata dell’edizione 2016 di Ballando con le stelle.

Che cosa ballerà l’artista austriaca? Qualcosa di sensuale o qualcosa di movimentato e divertente? Intanto già vederla sulla pista da ballo sarà sicuramente un bello spettacolo, indipendentemente dalla sua performance.

Il video di Milly Carducci dove viene confermata la presenza di Thomas Neuwirth, è stato accompagnato dagli immancabili hastag: ”Chi sarà la Ballerina per una Notte nella prima puntata di Ballando con le stelle 11? Conchita Wurst!#‎ballandoconlestelle‬ ‪#‎Ballando‬ Rai1”

Oltre a Conchita Wurst, sul palco del programma, si esibiranno le coppie in gara di questa undicesima edizione, tra cui Salvo Sottile, Iago Garcia, Daniel Nilsson, Pierre Cosso,Platinette, Nicole Orlando, Enrico Papi, Asia Argento, Margareth Madè, Lando Buzzanca, Michele Morrone, Luca Sguazzini e Rita Pavone.

In giuria invece, non mancheranno Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto insieme alla nuova arrivata Selvaggia Lucarelli.

Non ci resta che aspettare l’inizio del programma e rimanere sintonizzati su Rai Uno.