Il Concerto One Direction a Torino è un vero Trionfo

Neppure l’acquazzone che si è abbattuto su Torino ha smorzato l’entusiasmo dei fan e il concerto One Direction è stato un vero trionfo al quale hanno preso parte quasi 40mila persone, per la maggior parte giovani e giovanissimi.

chiudi

Caricamento Player...

Allo Stadio Olimpico di Torino è stato un concerto One Direction da urlo: centinaia le ragazzine in coda dalle prime ore del mattino, pronte a correre verso il palco per assicurarsi un posto vicino ai propri idoli per l’ultima data italiana del tour “ Where we are” 2014.

Il pubblico, composto in prevalenza da giovanissime, quasi tutte sotto i 16 anni, inganna l’attesa del concerto One Direction colorandosi le braccia con i testi delle canzoni preferite e preparando gli ultimi striscioni. Fra loro ragazzine scatenate da Nizza, dalla Sardegna o dalla Sicilia che per la loro boy band preferita, oltre i km, stanno ore ed ore sotto la pioggia.

Prima del Concerto One Direction, sul palco i 5 Seconds of Summer e sugli schermi, con i successi di nuova generazione: Little Mix,  Olly Murs, Bruno Mars.

Parte Midnight Memories e il concerto One Direction salgono finalmente sul palco e dopo qualche canzone e la pioggia a dirotto Liam dice:

” Ciao! Sta piovendo. Lo dico in italiano: noi amiamo l’Italia! Come state? Ci vedete bene? Grazie per essere qui, divertitevi e cercate di restare asciutti”.

E il concerto One Direction prosegue con una scaletta di 19 brani di cui 4 con il bis, qualche frase in italiano e uno spettacolo di fuochi d’artificio che ha lasciato senza fiato il giovane pubblico elettrizzato.

Insomma un vero e proprio spettacolo unico e irripetibile!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”23192″]