Con Pupa la primavera 2015 è sportiva e chic

Pupa reinventa il look sportivo e lo rende chic: una limited edition dinamica e glamour

chiudi

Caricamento Player...

La collezione limited edition per la primavera 2015 di Pupa si ispira allo stile sporty-chic in voga in questo periodo. Le passerelle e le guru modaiole consigliano l’abbinamento di capi chic con accessori e indumenti prettamente sportivi per essere comode ma glamour anche in città. Pupa crea il make-up perfetto per questo stile: colorato ma con tratti geometrici definiti e punta sulla semplicità di applicazione e la tenuta dei suoi prodotti.

La collezione Sporty Chic di Pupa si compone di quattro nuovi colori dei famosi ombretti in crema della linea Vamp! Sono i Vamp! Creamy Eyeshadow velvet matt , li troviamo sui tani del pesca, del rosa, del lilla, e del turchese, tutti colori pastello opachi e matt. Famosi per la loro semplicissima applicazione(anche con le dita) sono facilmente sfumabili, veloci da applicare e a lunga tenuta, resistenti anche alle più lunghe giornate all’aria aperta!

 [wooslider slider_type=”attachments” limit=”20”]

Per quanto riguarda il trucco occhi Pupa nella sua collezione Sporty Chic propone anche il nuovo colore Shiny Silver, dai riflessi metallici e luminosi, dei Vamp! Eyeshadow Cream. Ottimo punto luce per trucchi più intesi, comodo anche da solo per trucchi semplici.

Completano la linea occhi Pupa Sporty Chic le due palette di ombretti con 5 colori ciascuna (Sporty Chic Graphic Eyeshadow Palette): toni pastello, effetto polvere liquida. Infine lo Sporty Chic Vamp! Maxi Stylo Liner, eyeliner in pennarello nerissimo, molto semplice da mettere grazie alla speciale punta obliqua che permette di disegnare linee precise e sottili in un solo gesto.

Per il trucco labbra Pupa sceglie tre Rossetti con balsamo ultra brillante: colore e idratazione duratura per gli Sporty Chic Miss Pupa Color&Care.

Carinissime le polveri colorate utilizzabili sia sul viso come blush, sia sui capelli per dare vivacità alle ciocche e provare l’ebrezza di avere i capelli rosa! In primavera si può con gli Sporty Chic Like a Doll Cheeks&Hair.

Alla collezione Sporty Chic di Pupa non potevano sicuramente mancare gli smalti: le quattro colorazioni proposte sono sui toni pastello albicocca, lilla, azzurro e giallo. Gli Sporty Chic Gummy Matt Nail Polish hanno un inedito effetto gommoso, semi opaco. Da aggiungere alla collezione!