Con Gianluca Tozzi è finita, Raffaella Fico torna single e compra casa a Napoli

Le cose con Gianluca Tozzi non andavano bene da un po’, ma ora arriva la conferma: Raffaella Fico è tornata single

chiudi

Caricamento Player...

Lo conferma il settimanale “Chi”, Raffaella Fico sarebbe single, la storia con Gianluca Tozzi, figlio del celebre cantante Umberto Tozzi, non sarebbe andata a buon fine.

Leggi anche: Balotelli si riavvicina a Raffaella Fico, ma Fanny non si lamenta

Secondo le indiscrezioni, i due, ormai in crisi da tempo, si sarebbero ufficialmente lasciati, e pare anche che Raffaella Fico abbia comprato casa a Napoli per lei e la piccola Pia, figlia della precedente relazione con Mario Balotelli.

La storia tra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi era iniziata nel 2013 nel momento in cui impazzavano i gossip sul mancato riconoscimento di Pia da parte di Mario Balotelli. I due sembravano molto affiatati, tanto che nel 2014 era arrivato il lieto annuncio delle nozze che sarebbero dovute avvenire il 29 gennaio 2015, giorno del compleanno di Raffaella Fico.

Poi la brutta batosta per Raffaella Fico, che scoprì che Gianluca era già sposato con l’ereditiera Elisa Persoglio, e il matrimonio non era stato annullato, quindi le nozze sarebbero dovute essere spostate a giugno.

Questo, forse, fu il motivo scatenante della crisi tra i due, complice anche, il riavvicinamento di Raffaella Fico a Ma rio Balotelli per il bene di Pia.

Tra Raffaella e SuperMario, infatti, pare che le acque si siano calmate, e chissà che dopo questa parentesi Tozzi, possa esserci un ritorno di fiamma Fico-Balotelli, ora che anche lui ha dimenticato Fanny?