“Con Fazio potrebbe finire”: le dichiarazioni di Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto lascia spazio a ogni opportunità e il lungo sodalizio con Fazio a Che Tempo Che Fa potrebbe volgere al termine

chiudi

Caricamento Player...

Tra poche ore Luciana Littizzetto esordirà su Sky con Italia’s got Talent come giudice insieme a Claudio Bisio, Frank Matano e Nina Zilli.

Leggi anche: Madonna da Fazio: mimose per la popstar che dirige l’intervista

In un’intervista rilasciata a La Stampa a proposito della su apartecipazione da giudice per questo talent, Luciana Littizzetto ha dichiarato:

“Ho voluto partecipare per il desiderio di sperimentare qualcosa di diverso. Amo X Factor e volevo partecipare ad un programma che seguivo solo da spettatrice. Ho scoperto che i talent sono come il cinema: noi giudici siamo solo attori, è il regista a raccontare la storia come l’ha immaginata”.

 Una nuova avventura per Luciana Littizzetto che gode della sua trasversalità artistica e del suo successo in radio al cinema e anche in Tv. Infatti, oltre al lavoro in radio, da molti anni “Lucianina” ha anche uno stretto sodalizio con Fabio Fazio nella trasmissione “Che tempo che fa”.

Luciana Littizzetto
Fonte: Rai Canale YouTube

Legame solido, che però ha già dato segni di cedimento quando, alla fine del Festival di Sanremo 2014, nella conferenza stampa finale, Luciana Littizzetto aveva ammesso di aver bisogno di diversi e nuovi stimoli per la sua carriera e parlando, appunto, di Fazio non negava che la rottura sarebbe potuta avvenire da un momento all’altro. Tutto questo, ovviamente, con la sua solita vena ironica:

“Un giorno forse accadrà. E sarà per esaurimento!”