Dove comprare olio di cocco puro

Dove comprare del benefico olio di cocco puro? Vediamolo insieme!

chiudi

Caricamento Player...

Dove poter comprare l’olio di cocco? Ne abbiamo sentito parlare praticamente ovunque, ma ora abbiamo proprio voglia di acquistarlo per noi. Dipende, ovviamente dall’uso che ne faremo: l’olio di cocco a uso alimentare e l’olio a uso cosmetico sono effettivamente diversi.

Se è l’olio di cocco per fini alimentari che stiamo cercando, per arricchire le ricette o insaporire i piatti, si possono trovare molti rivenditori come supermercati generici di grande portata o gastronomie locali specializzate in bio e naturale. L’olio di cocco a uso cosmetico, invece, si compra nelle migliori erboristerie e nei negozi specializzati in beauty, nella cura della pelle e dei capelli.

Le grandi catene hanno al loro interno entrambi i prodotti in diversi settori ovviamente, la grande distribuzione organizzata – specie nei centri commerciali e non nei market di paese – è assolutamente un’ottima risorsa.

Un ottimo outlet è il web. Qui si trovano tariffe scontate o sconti cumulabili per risparmiare sulle spese di spedizione, ad esempio. Si possono acchiappare al volo delle offerte su differenti siti di differenti rivenditori specializzati, per fare il pieno di prodotti alimentari o ad uso cosmetico, ovviamente a piacimento.