Compleanno sul set di Esa Mujer per Andrea Del Boca.

Andrea del Boca festeggia il suo compleanno sul set di “Esa Mujer”.

chiudi

Caricamento Player...

Happy Birthday to you! E’ proprio il caso di dirlo, Andrea Del Boca ha festeggiato pochi giorni fa, il 18 ottobre scorso il suo compleanno. 48 candeline per una delle regine delle telenovele più amate dal pubblico italiano ed internazionale. Un’altra storica regina delle telenovele aveva festeggiato il suo compleanno il giorno prima, l’indimenticabile Veronica Castro. Ottobre è proprio il mese delle dive delle telenovele.

 Andrea Del Boca, secondo alcuni rumor, avrebbe  festeggiato il suo compleanno insieme alla sua famiglia: sua figlia Anna, sua mamma Anamaría e suo padre Nicolás, con il regista di “Esa Mujer”, il cast dei colleghi e parte la squadra di tecnici. Un classico compleanno tra famiglia e lavoro!

 L’attrice ha ricevuto migliaia di auguri attraverso twitter dai suoi fan che la seguono con trepidazione in questa nuova avventura televisiva, tantissimi regali virtuali e altri direttamente consegnati negli studi di registrazione.  Andrea, è stata molto contenta di aver festeggiato il suo compleanno in compagnia di persone a lei molto care ma  dopo la breve festa è tornata subito al lavoro sul set.

 Care amiche, anche noi ci uniamo al coro degli auguri e in attesa di vedere la nostra Andrea nella nuova telenovela “Esa Mujer” con Gabriel Corrado, vogliamo ricordare le sue famose interpretazioni in alcune telenovelas che ci fanno hanno fatto sognare come:  Perla Nera, Antonella, Celeste, Stellina e Zingara.