Tanti Auguri a Giorgio Armani per i suoi 80 Anni di Stile

Giorgio Armani oggi compie 80 anni e la sua azienda è prossima alla boa dei 40, un traguardo davvero speciale per lo stilista che ha dichiarato che nella moda c’era capitato un po’ caso.

chiudi

Caricamento Player...

Una vita dedicata all’eleganza in tutte le sue possibili espressioni: dalla moda, al design, al cinema, al teatro, al cibo con i suoi celebri ristoranti. Uno stile inconfondibile che ha vestito negli ultimi quarant’anni il mondo dello spettacolo, dell’alta società internazionale e dello sport: questo e molto altro è Giorgio Armani.

Giorgio Armani da 40 anni a questa parte non ha mai conosciuto débâcle del suo impero. E’ diventato il Re indiscusso delle passerelle, studiando come creare “in quel silenzio appartato, un impero mercantile che si sarebbe esteso nel mondo e oltre la moda”.

12 gli stabilimenti di sua proprietà, oltre 6000 dipendenti, 200 negozi sparsi in tutto il mondo: Roma, Milano, Parigi, New York, Pechino, Vladivostok, Mosca. Non c’è capo del mondo che non conosca e  riconosca le sue linee perché la sua eleganza senza tempo ha rivoluzionato la moda sia maschile che femminile, e già di per sé è una firma.

Oggi, alla soglia degli 80 anni che Giorgio Armani compie, oggi, 11 luglio 2014, non è tempo di fare bilanci, non ha nessuna intenzione di abdicare, di passare lo scettro.

Questo particolare rapporto di fiducia lo si può toccare con mano sulla sua pagina facebook, oltre 34.000 amici che commentano i post di Re Giorgio, chiedono consigli, danno suggerimenti e soprattutto riempiono la bacheca di dichiarazioni d’amore per la qualità del lifestyle Armani.

Tanti auguri e 100 di questi giorni a Re Giorgio!