Comodi e alla moda: ecco gli stivali Mou Boots

Caldi, comodi, pratici ma senza dimenticare tutte le ultime tendenze in fatto di moda. Sono loro, i Mou Boots! Vieni a scoprire tutta la nuova collezione autunno inverno

Quando pensiamo all’inverno e alla neve, ci vengono subito in mente loro: i famosissimi stivali Mou Boots. I celebri stivaletti sono ispirati alla natura ma dedicati ad un utilizzo urban. Perché sono così amati? I Mou Boots sono molto resistenti, sono comodi, possiedono tutte le caratteristiche per essere in grado di sfidare il tempo ma senza dimenticare tutte le ultime tendenze in fatto di stile. Pratici e versatili, sono l’ideale per affrontare le stagioni più fredde. E per la nuova collezione autunno inverno, il brand sa come stupirci.

Stivali Mou Boots: scopri la nuova collezione autunno inverno degli stivali invernali più cool di sempre

La collezione autunno inverno 2015 2016 Mou Boots ci presenta modelli ideali sia per una giornata immersa nella natura come una passeggiata in montagna sia per una giornata passata in città in un perfetto stile sporty chic. Tra le nuovo proposte del brand troviamo modelli con applicazioni preziose come Svarowski e pietre, pellami iridescenti con un bellissimo finish metallizzato, materiali in ecopelliccia e poi le immancabili frange, uno dei trend più forti di tutta la stagione estiva ma che non ci abbandona nemmeno durante questo inverno.

Ma oltre agli stivaletti Mou Boots più classici e tradizioni ci vengono proposti modelli Eskimo di stivaletti e sneakers che arrivano fino alla caviglia. La novità? In alcuni modelli vi è incorporata anche una zeppa. Perfette per chi vuole qualche centimetro in più durante il giorno senza però rinunciare al comfort e alla comodità degli stivali Mou Boots. I materiali più ricorrenti per questi modelli particolari sono i pellami metallizzati ma anche le stampe animalier, un trend irresistibile durante queste stagioni fredde.

mouboots3
FotoGallery Mou Boots collezione autunno inverno 2015/2016

ultimo aggiornamento: 09-11-2015

Federica Fila

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X