Comode e versatili: ecco le borse O Bag collezione autunno inverno 2015 2016

Comode, versatili e all’ultimo grido: ecco le borse O Bag collezione autunno inverno 2015 2016

Sono comode, versatili e alla moda: le borse O Bag continuano a conquistare donne giorno dopo giorno con le sue bellissime e innovative borse. Durante l’estate appena trascorsa le abbiamo viste dappertutto, una vera e propria invasione delle O Bag che non si accenna ad arrestare. Il popolarissimo brand di borse ci propone una nuova stupefacente linea e i modelli new entry sono già andati a ruba. Ecco tutte le borse più belle delle borse O Bag collezione autunno inverno 2015 2016.

Borse O Bag Autunno Inverno 2015 2016: ecco le nuove proposte di uno dei brand di borse più amato del momento

Il segreto del successo delle borse O Bag è sostanzialmente uno: la loro estrema versatilità.

Possono essere indossare sia per una giornata di lavoro che per una giornata in città. Le borse O Bag collezione autunno inverno 2015 2016 possiedono tutte le caratteristiche della perfetta borsa autunnale: pratica e resiste.

Nei nuovi modelli le decorazioni lungo il bordo delle borse O bag le rendono davvero uniche: questo inverno la scelta ricade soprattutto sulla pelliccia e il tartan, i più amati in assoluto.

La palette di colori di adatta perfettamente alle stagioni invernali con colori che spaziano dal grigio al lilla, fino al bianco.

O Bag pensa al Natale 2015 e ci propone delle bellissime borse che possono essere delle idee regalo perfette.

La nuova collezione borse ci propone infatti un modello dallo spirito natalizio: la base della borsa in un candido bianco e il bordo decorato in finta pelliccia rossa.

Per seguire il trend del momento, oltre ai modelli più classici, O Bag ci propone una collezione limited edition di cui fanno parte deliziose mini bag da acquistare in tanti colori e stampe differenti.

obag8

Fotogallery borse O Bag collezione autunno inverno 2015 2016

ultimo aggiornamento: 19-11-2015

Federica Fila

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X