Commozione a Italia’s Got Talent per Martina, la ballerina sorda

Grande commozione ieri sera a Italia’s Got Talent per l’esibizione di Martina, una ragazza sorda con una grande passione per la danza.

chiudi

Caricamento Player...

Questa edizione di Italia’s Got Talent sarà ricordata per la centralità di storie di  grande umanità, in grado di commuovere e far riflettere il pubblico.

E’ il caso dell’esibizione di Martina che ieri sera è riuscita nella mirabile impresa di far piangere i giudici.

Leggi anche: Chi sono i giudici di Italia’s Got Talent

Martina arriva sul palco circondata da un grande silenzio che inizialmente crea imbarazzo nei giudici, al punto che la  Littizzetto chiede se ci sia qualcosa che debbano sapere.

Si scopre a quel punto che Martina ha problemi di udito, riesce a captare solo qualche frequenza, ma nel tempo ha imparato a convivere con il suo deficit e ora conduce una vita normale:

 “Per me questo non è un problema, riesco a seguire comunque la mia passione, sono fidanzata e ho un lavoro,” dice la concorrente di Italia’s Got Talent.

La passione che Martina porta sul palco è quella per la danza e, appena parte la musica dimostra un’impressionante leggiadria e una grazia tale da commuovere i giudici.

Guarda l’emozionante video:

[jwplayer player=”1″ mediaid=”66684″]

“Non me ne frega niente che tu non senti, mi avresti fatto emozionare a prescindere da questa cosa: grazie”. Dice Bisio Commosso.

Seguito a ruota da Nina Zilli:

“Credo che tu abbia la forza d’animo di un esercito, non piangevo dal 1929″.