Commoventi auguri di buon compleanno a Paul Walker

La figlia Meadow posta sui social network i suoi auguri al papà Paul Walker: avrebbe compiuto 41 anni.

chiudi

Caricamento Player...

“Buon compleanno, ti voglio bene”. E’ questo il messaggio che ha lasciato l’adolescente Meadow, per fare gli auguri a Paul Walker, il papà prematuramente scomparso, lo scorso 30 novembre in un tragico incidente automobilistico a Los Angeles, insieme all’amico Roger Rodas.

Avrebbe compiuto quarantun’anni lo scorso 12 settembre Paul Walker ed è per questo motivo che la figlia Meadow ha deciso di condividere sui social network, Facebook, Instagram e Twitter, un commovente messaggio con i suoi auguri personalizzati e una splendida foto che li ritrae insieme, con lei da piccolissima, in un momento di pura felicità.

Sono quasi 30 mila i “Mi piace” alla foto postata dalla figlia di Paul Walker e infiniti i commenti che l’ hanno accompagnata.

La celebre star, del resto, si dichiarava felicissima di essere padre; solo poche settimane prima della drammatica scomparsa, infatti, scriveva:

“Sono felice di averla avuta a 25 anni. Oggi io ho 40 anni e Meadow 15 ma ci intendiamo benissimo. Sta funzionando tra noi. È tutto perfetto.”

Una vita tragicamente spezzata, che, tuttavia, non ha spezzato il legame indissolubile d’affetto tra padre e figlia.