Commento a sfondo razzista contro Melissa Satta


5 errori da evitare in palestra

Melissa Satta intervistata a “Verissimo” da Silvia Toffanin parla della brutta faccenda riguardante i commenti sul colore della pelle del figlio Maddox.

Melissa Satta torna a parlare dopo la faccenda riguardante i commenti fatti sul colore della pelle del figlio Maddox, che ha avuto assieme al calciatore ex-Milan Kevin Prince Boateng. Intervistata a “Verissimo” da Silvia Toffanin è apparsa piuttosto seccata per la cosa e ha voluto puntualizzare:

“Trovo agghiaccianti questi attacchi contro mio figlio. Sia le persone che mi hanno attaccato sui social, che i giornalisti che hanno ripreso la notizia, dovrebbero mettersi una mano sulla coscienza e riflettere. Bisogna avere più tatto quando si toccano argomenti così seri. In Germania non è uscito nulla di tutto ciò sui giornali. Forse, sono più abituati a vedere coppie miste”.

Melissa Satta però ha parlato anche di un’altra questione che spesso spunta fuori quando si parla di lei, ovvero di un possibile matrimonio con il suo compagno. A tal proposito ha detto:

“In realtà ci sono i presupposti ma, effettivamente, Kevin non mi ha ancora fatto una proposta di matrimonio. In ogni caso ne parliamo, non abbiamo ancora fissato una data ma potrebbe essere nel periodo estivo”.

Vedremo se Boateng deciderà di mettere l’anello al dito e continuare ad essere invidiato da tantissimi uomini, che probabilmente non esiterebbero a sposare una come Melissa Satta.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 25-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]