I commenti di Loredana Lecciso sull’esibizione di Al Bano e Romina a Sanremo

Loredana Lecciso si dice commossa dall’esibizione di Al Bano e Romina a Sanremo e non si sbottona sullo stato della sua relazione con il cantante.

All’indomani del grande successo di Al Bano e Romina al Festival di Sanremo 2015, tutti i riflettori sono puntati sulla reazione di Loredana Lecciso, già ospite di Barbara D’Urso domenica scorsa.

Dopo 24 anni Al Bano e Romina sono tornati sul palco di Sanremo e la loro reunion è stato uno dei fattori che ha determinato il record di ascolti della prima puntata del Festival di Sanremo, tra frecciatine e baci.

E proprio il mancato bacio sul palco di Sanremo continua ad alimentare il gossip che vorrebbe un ritorno di fiamma non solo artistico ma anche amoroso tra Al Bano e Romina. I due smentiscono categoricamente e Loredana Lecciso, dal canto suo, non conferma una relazione con Albano.

Intervistata da Un Giorno da Pecora condotto da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro dopo la prima serata di Sanremo, Loredana Lecciso ammette:

 “Ieri sera ho visto Sanremo, ero a Pavia, a casa di mio fratello. E, ovviamente, mi sono soffermata di più sull’esibizione di Al Bano e Romina. Per me è stato un tuffo nel passato, una grande emozione: ero bambina, avevo dieci anni, e già li seguivo. Io apprezzavo già allora la voce di Al Bano”.

Alla domanda sul famoso bacio chiesto da Carlo Conti a Sanremo la Lecciso scherza:

“Lui è molto pudico. E poi ero a Pavia, mica potevo esser pericolosa”.

La performance è comunque piaciuta a Loredana Lecciso, che da 10 e lode, anche se:

“Sono due emozioni diverse. Adoro la coppia, e alla performance do dieci e lode. Ma sinceramente io preferisco l’Al Bano solista, credo che da solo le sue doti canore vengano fuori al meglio”.

Inevitabile la domanda su Al Bano: i conduttori chiedono se stanno ancora insieme e, come da Barbara D’Urso la Lecciso chiede?

“Avete una domanda di riserva?”

ultimo aggiornamento: 12-02-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X