Se sei una party-girl e hai tutta l’intenzione di non perderti lo schiuma party dell’estate quest’anno, segui due semplici dritte sul dress code.

I foam party (o schiuma party, da noi) sono il must di ogni estate. Soprattutto alle Baleari o nel Salento, dove il divertimento è assicurato. Acqua e sapone a non finire, letteralmente spruzzati su una pista da ballo attraverso un cannone di enorme portata.

Nel giro di cinque minuti tutti sono sommersi fino al collo da una densa coltre di schiuma e bollicine. Cool, vero? Talmente tanto che esiste un dress code per non sfigurare e per avere la certezza di restare comode fino alla fine dell’evento.

In genere il party ha luogo vicino alla spiaggia, per cui il locale non dovrebbe avere richieste particolari. Si può indossare quindi un costume da bagno, con una rete al di sopra e degli shorts. Infradito o sandali bassi per non scivolare sul letto di sapone sono un must. Che figuracce, altrimenti, coi tacchi. E ricordatevi che siete in vacanza, non c’è bisogno di una mise ultrachic.

Questo anche perché gli abiti si inzupperanno completamente, quindi al bando capi costosi. A casa il cellulare (o al massimo imbustatelo in pochette antiacqua da spiaggia) e apparecchi elettronici.

Riproduzione riservata © 2024 - DG