Come vedere in streaming “X Factor” 2014

5 errori da evitare in palestra

“X Factor” è un popolare talent show musicale che nasce come format britannico, ma che ha riscosso un grande successo anche in Italia, dove va in onda dal 2008, giungendo in tal modo quest’anno, 2014, alla sua ottava edizione. Ecco come vederlo in streaming.

Inizialmente “X Factor”, nelle sue due prime edizioni italiane, è andato in onda su Rai Due. In seguito, visti gli elevati costi di produzione, è stato invece passato sulle reti satellitari a pagamento Sky.

Anche l’edizione 2014, che avrà inizio il 18 settembre, sarà trasmessa da Sky, e poi in differita, tre giorni dopo, su Cielo. Chi invece volesse vedere la puntata in streaming web, lo potrà fare attraverso il servizio SkyGo, accedendo con le credenziali che vengono fornite a tutti coloro che stipulano un abbonamento Sky. Sul sito web di Cielo, lo streaming sarà disponibile, anche in questo caso, qualche giorno dopo.

SkyGo è un servizio che si può usare anche su tablet, smartphone e altri device portatili, scaricando l’apposita app, disponibile tanto per sistemi operativi iOS che Android, sul sito web di Sky.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 17-09-2014

Donna Glamour Guide

Per favore attiva Java Script[ ? ]