Come usare Alga Spirulina per dimagrire

E’ possibile usare la famosa Alga Spirulina per dimagrire? Come fare ad integrarla nella dieta?

Sarà vero ciò che abbiamo sentito? L’Alga Spirulina è davvero utile al dimagrimento?

Certo che sì, dal momento che per anni, gli integratori alimentari a base di spirulina sono stati venduti a non finire nella patria d’origine, il Giappone. Antiossidante ed integratore per aiutare a dimagrire, come funziona la spirulina?

Giornate stressanti e pessime abitudini alimentari ci fanno ingrassare, ma ovviamente usare l’alga non è un miracolo, dobbiamo metterci del nostro, facendo in modo di eliminare lo stress e regolando l’alimentazione.

Un sano movimento fisico è poi quello che ci vuole per coadiuvare la dieta. Sappiate che non basta assumere l’alga e non variare le cattive abitudini per dimagrire: non è una panacea, ci vuole – come già ribadito – un po’ di impegno. E’ necessario fare almeno 3 pasti al giorno, evitare di mangiare cibi grassi, fare esercizio fisico regolare e fare attenzione al fatto che l’alga spirulina non è prodotto dimagrante. Si tratta infatti di un alimento naturale che aiuta la digestione.

Come? Evitando che il corpo immagazzini troppi agenti che intossicano e appesantiscono l’organismo. Si consiglia vivamente di consultare il medico prima di assumere integratori di qualsiasi genere, dal momento che ogni dietologo sa cosa è meglio per i propri pazienti.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 13-09-2015

Donna Glamour Guide

X