Come si chiamano i figli di Isabella Ferrari?

Attrice di grandissimo successo sia sul piccolo che sul grande schermo, ma anche madre attenta e premurosa: come si chiamano i figli di Isabella Ferrari?

chiudi

Caricamento Player...

In molti la ricorderanno per aver interpretato il film cult “Sapore di Mare“, ma in realtà Isabella Ferrari è senza alcun dubbio una delle attrici di maggior talento del cinema italiano.

Isabella Ferrari

Bella, anzi bellissima Isabella Ferrari è una donna dalla innata sensualità. Molto legata alla famiglia, l’attrice è felicemente sposata dal 2002 con il regista e sceneggiatore italiano Renato De Maria con cui ha lavorato diverse volte sui set cinematografici. Insieme condividono non solo la sfera lavorativa, ma anche quella privata fatta di cose semplici. Un rapporto importante e duraturo come ha raccontato la stessa attrice al settimanale Grazia sottolineando quanto sia importante avere un regista come marito: “sa che deve lasciarmi il tempo per entrare ed uscire dalle vite delle donne che interpreto“. Col marito ha recentemente lavorato nel film “Una vita oscena” dove ha interpretato il ruolo di una madre hippie, malata di cancro, ma dal carattere meraviglioso.

Come si chiamano i figli?

Attrice di grandissimo successo sia sul piccolo che sul grande schermo, ma anche madre attenta e premurosa: come si chiamano i figli di Isabella Ferrari? L’attrice è mamma di tre splendidi figli: la prima si chiama Teresa ed è nata nel 1995 dalla relazione con il designer e stilista italiano Massimo Osti. Dal matrimonio col regista Renato De Maria, invece, Isabella Ferrari ha avuto due figli: Nina nata nel 1998 e Giovanni nato nel 2001. Tre bellissimi figli che sono l’orgoglio di mamma e papà come ha raccontato l’attrice: “quando ci mettiamo a tavola dico: che bello siamo tutti insieme”. Nonostante il grande successo Isabella Ferrari è una donna semplice e dalla grande umiltà che preferisce chiacchierare con i figli e trascorrere del tempo con le amiche o con la mamma.

(fonte foto: facebook.com/isabellaferrari/)