Come si chiamano figli di Laetitia Casta

Bellissima, naturale e modesta. Queste le caratteristiche della supermodella Laetitia Casta. Ma come si chiamano i suoi figli?

chiudi

Caricamento Player...

Laetitia Casta, supermodella francese classe 1978, è amata per il suo invidiabile charme e la sua aura classica e mai volgare.

Come si chiamano i suoi figli e cosa sappiamo della sua vita privata? La sua primogenita si chiama Sahteene, ed è nata nel 2001, figlia di Stéphane Sednaoui. Ma non finisce qui, sappiamo che dal 2003 al 2013 Laetitia è stata fidanzata con l’attore Stefano Accorsi, tanto amato dalle donne.

Da lui ha avuto altri due figli, Orlando nato nel 2006 ed Athena nel 2009.

Cosa sappiamo di lei? Inizia giovanissima, a 15 anni infatti viene scoperta da un fotografo professionista mentre è in vacanza coi genitori e da lì la sua carriera fa un balzo talmente in avanti che pochi anni dopo è selezionata dall’Associazione dei Sindaci Francesi come modella della Marianne. Cosa significa? Che Laetitia diviene un simbolo allegorico della Repubblica Francese.

Si contano più di 100 copertine per lei e altrettanti famosissimi brand. Al cinema la ricordiamo in Asterix e Obelix contro Cesare, Gainsbourg, Una donna per amica e La jeune fille et le loups, mentre sul piccolo schermo a Sanremo 1999, affiancando Fabio Fazio alla conduzione.