Come si chiama il figlio di Valeria Graci

Volete conoscere tutto sulla bella e simpatica Valeria Graci? Allora scopriamola insieme, e vediamo come si chiama suo figlio.

chiudi

Caricamento Player...

Valeria Graci, classe 1980, milanese ma romana di adozione da parecchia anni ormai, è un’attrice, comica e presentatrice italiana molto apprezzata dal pubblico per la sua simpatia e le sue imitazioni a dir poco esilaranti. Valeria raggiunge il successo anche al cinema: infatti recita in “Ex2” con Anna Foglietta e Alessandro Gassmann diretto da Carlo Vanzina, in “ Baciato dalla Fortuna” con Vincenzo Salemme e nella serie tv “E.band” su Disney Channel, fino ad arrivare al cinepanettone “Vacanze a Cortina”. 

Oltre alla carriera e alla crescita professionale continua, questo è un momento d’oro per lei, anche grazie a suo figlio, nato nel 2011; ecco cosa ha dichiarato a riguardo la dolce Valeria: “Il cambiamento più marcato. È l’emblema rappresentativo di come muta la vita e il modo di pensare di una persona. Anche sul piano lavorativo le soddisfazioni sono state molte, il mettermi in gioco da sola è stata una sfida ed un desiderio che mi ha regalato tantissime emozioni”.