Come seguire sui social Sergio Muniz, il bell’attore spagnolo vincitore dell’Isola dei Famosi nel 2004

Sergio Muniz è l’attore e modello spagnolo nato a Bilbao nel 1975 che ha vinto l’Isola dei Famosi nel 2004. Da allora la sua carriera, cominciata proprio in Italia nel 1995 come modello, ha avuto una notevole crescita sia nel mondo della recitazione che in quello della musica. Dopo aver vinto il reality show condotto da Simona Ventura, infatti, Muniz ha recitato nella fiction di Canale 5 La Signora delle Camelie e in quella spagnola dei Los Borgias. Recentemente è anche apparso nella fiction Squadra Antimafia – Palermo oggi 3.

Come seguire sui social Sergio Muniz, il profilo Facebook ufficiale

Non è difficile seguire sui social Sergio Muniz. Potrete trovare su Facebook il suo profilo ufficiale, decidendo di ricevere i suoi aggiornamenti pubblici dal momento che non è più possibile inviargli richieste d’amicizia dal momento che ha superato il limite massimo di 5.000 amici e circa 4mila persone che lo seguono. Esiste anche un profilo Instagram di Sergio Muniz, seguito da più di 6.000 persone. L’attore e il modello, dunque, è molto seguito dai suoi fan contando il fatto che Muniz mantiene costantemente aggiornati sia il profilo Facebook che quello Instagram.

Come seguire sui social Sergio Muniz, Instagram e Twitter

Sergio Muniz è un modello spagnolo seguitissimo dai suoi fan su tutti i profili social. Oltre che su Instagram e su Facebook Sergio Muniz è presente anche su Twitter dove il suo account è seguito da un elevato numero di utenti, ben 1.060. Insomma, c’è l’imbarazzo della scelta per seguire Sergio Muniz sui social, esistendo quindi diversi account sul quale seguire il famoso modello amatissimo dalle donne italiane che hanno avuto modo di apprezzarlo in La Signora della Camelie e in Los Borgias, famosa fiction spagnola.

Riproduzione riservata © 2024 - DG