Come seguire sui social Sarah Felberbaum

Sarah Felberbaum è un’attrice e conduttrice televisiva di origini anglo-americane, sposata con il calciatore Daniele De Rossi.

chiudi

Caricamento Player...

La Felberbaum definisce così il suo rapporto con i social: “I social network ti permettono di mantenere i contatti e aiutano chi vuole promuoversi, l’importante è sapere gestire la situazione e non esagerare. Io, per esempio, sui social mi mostro come sono nella vita di tutti i giorni, mi fa piacere che si intraveda la mia normalità e, al tempo stesso, cerco di tutelare la mia privacy. Se posto una foto e so che poi diventerà pubblica lo faccio con consapevolezza: è per questo che su Instagram ho messo più filtri perché ci sono alcuni scatti che non vorrei circolassero troppo”.

L’attrice ama quindi tutelare la propria privacy e seleziona gli aspetti della propria vita pubblica e di quella privata. È presente sui social Instagram e Facebook.

Instagram

Su Instagram, dove è seguita da oltre 61mila follower, la troviamo con l’account sarahfelberbaum. Le immagini postate riguardano soprattutto la sua sfera pubblica. Sono presenti anche alcuni scatti di vita privata in compagnia del marito Daniele De Rossi, della loro figlia Olivia e degli amici, ma molto discreti. Quelli della figlia, ad esempio, non la mostrano mai in volto.

Facebook

L’account Facebook di Sarah Felberbaum è decisamente “privato”. Sono visibili solo alcune immagini profilo, mentre i contenuti postati sono nascosti. Non si tratta, infatti, di una classica pagina “mi piace”, ma di una semplice pagina dove per entrare in contatto con l’attrice bisogna chiederle l’amicizia. Su Facebook è presente però una fan page, Sarah Felberbaum Fans, in cui si possono trovare tutte le news riguardanti l’attrice.

Fonte foto copertina: www.instagram.com